qr

Ufficio Stampa INPS APK

Press INPS

Version3.0.5 (202008120)
UpdatedAug 12, 2020 (3 months ago)
DeveloperIstituto Nazionale Previdenza Sociale
CategoryApps, News & Magazines
IDit.inps.mobile.app.ufficiostampa
Installs10,000+

L’ App è stata sviluppata in risposta alle esigenze espresse in un Focus Group dai giornalisti, come canale personalizzato per facilitare il loro lavoro di diffusione dell’informazione istituzionale.
In quest’ottica è stata progettata e sviluppata la Sezione In evidenza, arricchita dell’Agenda Eventi e di contenuti redazionali (Ultime e Ultimi dati diffusi) con servizi di notifica mail ai giornalisti e agli utenti accreditati per dare immediata evidenza di tutte le novità.

Questa nuova versione è stata arricchita anche nella sezione Comunicati e News con le News dal territorio, accessibili dalla cartina dell’Italia (icona in basso) per vedere le notizie pubblicate dalle Direzioni regionali e di coordinamento metropolitano INPS, per facilitare l’accesso ai servizi ai cittadini e informare su iniziative delle strutture territoriali.

Nella versione 3 è stata completata la funzionalità di accredito, che consente anche ai cittadini di tenersi informati richiedendo la Newsletter giornaliera e la Newsletter settimanale con il riepilogo delle notizie dalle Direzioni territoriali.

Inoltre consente la fruizione dei contenuti redazionali e la Modifica/Aggiornamento dei dati di accredito anche da desktop, grazie ad un Front end web. Con l’App Ufficio stampa INPS porti l’informazione istituzionale sempre con te in mobilità e alla tua scrivania.

What's New

- Ultimi Dati